martedì 10 febbraio 2009

A.A.A.

Visto che la mia bella Cinquecento me l’ha distrutta per dispetto e per rabbia e poiché sono stanca di girare in autobus o in bicicletta, vorrei comprarmi una macchinina, però ho un budget di soli 1.500 euro e con le rate, se anche volessi darmi alla rata, rischierei di sforare prima della fine del mese. Perciò ieri ho messo qualche annuncio nella bacheca della banca e di due supermercati: “Cerco piccola scassarola a 4 ruote che sappia portarmi un po’ in giro a prezzo buonissimo.”. Spero in un riscontro veloce, perché gli autobus non sono il massimo per i miei attacchi di panico e la bicicletta, a volte, mi stanca.

Caro lettore di passaggio, se passi grazie a google e hai una macchinina mezza scassata da vendere, mandami una mail all’indirizzo del profilo. No carrozze o carrelli a motore.

Nessun commento: