Sono stanca e incazzata: 27 sms di Marco in due ore possono uccidere la psiche di un buddista, figurati la mia. Amore, scuse, desiderio di ricominciare, frasi fatte, frasi fattone, frasi sfatte e tante altre stronzate tipo "Andiamo dallo psicologo insieme e cerchiamo di recuperare!", "Senza di te la mia vita non ha senso.", "Sei il mio sole e la mia luna." Un giorno incontrerò un uomo che mi dirà "Sei la mia pozzanghera" e lo amerò per sempre.
In realtà io sono solo una federica qualunque e vorrei essere trattata come tale. Questi eccessi d'amore banale non fanno più per me. Ho voglia di freschezza, di risate, di pizza, di passeggiate, di calma. Ecco, di calma: come una pensionata che vuole godersi le cose sotto altri puntidi vista. Io voglio vivermi l'amore sotto altri punti di vista. Basta ansie e anemie psicologiche. Stop. Voglio una collisione verso la quiete emotiva.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
5 commenti:
27 sms?!!!!!!!!!!
oh povera te.
ci credo che vuoi qualcosa di più semplice e tranquillo.
(carina la storia della pozzanghera)
"voglio una collisione verso la quiete emotiva": ma in quale meandro cerebrale si nascondono queste bellissime allegorie? Nua, i tuoi scritti la mattina alle 7,55donano un sorriso di simpatia e affetto per la vita. Sei veramente forte, grazie
Ciao Lila,
è il mio sogno inespresso sentirmi una pozzanghera per un uomo, altro che sole e luna,mare e monti. Che si dia voce anche alle cose meno belle, come me.
Enzo, grazie!Sempre gentile. Sono contenta di metterti di buon umore, veramente contenta.
Testo per un solo sms:
"La legge punisce lo Stalking, dettato del Ddl.25.02.20092"... disse cellulare e si spense perché certi messaggi sono privati.
un saluto
un cronista
Grazie per l'sms :-)
Posta un commento