giovedì 30 aprile 2009

Col camper

Ho preparato lo zaino, pronta per trascorrere tre giorni con i miei amici. Tappa sconosciuta: arriveremo fin dove ci andrà di andare. Poi a me sta bene tutto, basta stare con loro che mi fanno sentire protetta e serena. Spero solo di non farmi venire niente, tipo ansia, panico e cose simili, ma di solito con loro sono sempre tanto felice e poi c'è Alessio, il mio migliore amico, il mio salvatore, che mi fa da scudo per ogni cosa brutta che mi potrebbe capitare.
Buon lungo week end a tutti quelli che capiteranno qui e a quelli che mi leggono e mi lasciano sempre bei commenti, mando un grande sorriso pieno di gratitudine.

3 commenti:

Lila ha detto...

Grazie a te, che ci fai partecipare della tua vita, lasciando una traccia agrodolce, ma credo sempre soffusa di quel sorriso che ci lasci partendo.
Buon weekend!

Anonimo ha detto...

Buon lungo week-end pure a te! =)

NikkoHell ha detto...

Da sempre sogno vacanza lunga in camper. Ricordi belli delle elementari e di tappe su un camper volkswagen dei genitori di un mio compagno di scuola. Non mi ricordo mai un tubo ma quel VW sì.