sabato 9 aprile 2011

Nascondino finito

Fine del nascondino.
Qui tutto sembra bello: colorata me la vivo con gioia.
Se ti interessa dei miei attacchi di panico, ti dico che adesso riesco a tenerli a bada. Ne sono diventata l'addestratrice, però basta una cavolata e quelli me la fanno. Sto imparando a non farmela fare.
Mi sono stranamente fidanzata e se dico "stranamente" è perché è una situazione un po' illogica ma terribilmente simpatica.
Mi sono iscritta a sociologia e ho già dato 3 esami.
Teresina sta bene e io con lei.
Mangio un sacco di ghiaccioli.
Ho comprato degli gnomi/elfi, però li ho fatti fuori, perché una sera, entrando in casa, m'era sembrato che uno si muovesse. Così, li ho fatti a cocci infiniti canticchiando.
Tagliuzzo ancora le frangette dei tappetini da discount.
E ringrazio la mia cocciutaggine.

2 commenti:

un cronista Altrove ha detto...

Bentornata Nua,
ci sei mancata,
abbracci molti
da qui Altrove

un cronista

nua ha detto...

bacioni abbraccianti