domenica 26 settembre 2010

Qual è la risposta?

Non so come raccontare 'sta cosa, però prima ti voglio dire che è vero: il senso della vista influenza terribilmente l'olfatto. Tienilo a mente.
Ho comprato un bagnodoccia al cioccolato. Non so che m'è preso -di solito ho gusti classici-, sta di fatto che mi sono portata a casa questo tubone marrone con la scritta in oro.
Stasera, quindi, doccia al cioccolato.
L'acqua scrosciava sulla mia pelle, leggermente raffreddata dal vento di oggi. Ascoltando Mengoni, ho preso il tubone marrone e ho spremuto sul palmo della mano. Un getto marrone è schizzato un po' sulla mano e un po' sul vetro. La mia mente ha percepito, seppur erroneamente, "merda sul muro" mentre il mio naso "cioccolato profumato". Ha vinto la percezione cacca e, quindi, sono stata male di stomaco.
Ora la mia domanda è: il cioccolato è di color cacca o la cacca è di color cioccolato?

3 commenti:

D'Aria ha detto...

l'immagine non è delle migliori eprò potevi farti la doccia con gli occhi chiusi!

mario ha detto...

secondo me devi imparare a non star male di stomaco pensando alla cacca, si tratta solo di rifiuti chimici; ora che ne è del tubone? se non lo hai buttato esercitati, usalo, familiarizza, divertiti in fondo lo hai pagato.

martienn ha detto...

your blog is fantascic : ) great !


if, you want follow me :*