giovedì 28 aprile 2022

 Dopo 11 anni circa rieccomi qui. Tornata al punto di partenza, con 11 anni in più. Vado per i 48 e sono ritornata single. Ne sono felice? Non lo so. A volte lo sono a volte sento la mancanzadi due braccia attorno a me. Ma l'amore non mi manca, perché il più delle volte è una semplice presa per il culo, dopo mesi di sincerità , perché, spesso, è più passione che amore. Ed ecco il logorio dei giorni, dei mesi e degli anni. Per l'ennesima volta ho lasciato io. Ho vissuto l'ultima storia da sola, senza coinvolgere nessuno, perché i miei genitori mi portano sfiga e, forse anch'io. Banalmente è finita nella maniera più squallida e prevedibile: il tradimento. Avrei anche potuto perdonarlo, ma, alla fine, mi ha addossato tutte le colpe: mi impegno troppo nelle cose, sono dura, poco romantica. Io???????? Ahahahahahah

Gli ho riso in faccia e me ne sono andata. Giornate d'inferno dove lui mi chiamava 50 volte al giorno e, io, 50 volte non rispondevo, perché rispondergli sarebbe stato da perdente e, nella vita, dopo il mio matrimonio fallito e una madre in plastilina,  ho giurato di non esserlo più.

Fa così bene non esserlo.

Fa così bene nutrire dignità e orgoglio.

E fa bene mandare a fanculo.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Bentornata...e di nuovo sparita? Se riprendi a scrivere con regolarità qualcuno ti leggerà.