All'una in punto, quasi ogni notte, mi sveglio urlando con la sensazione di morte imminente. Brutto eh? Allora ho deciso di battagliare anche con questa cosa e, perciò, da circa una settimana metto la sveglia a mezzanotte, mi alzo, mi metto a guardare un po' fuori tra i buchini delle tapparelle e sogno belle cose, mi invento rumori soavi e odori piacevoli, nonostante la sotterranea paura di trovarmi, tra un forellino e l'altro qualche passante notturno che mi fa: "Piripiripriri". Poi me ne torno a letto e buonanotte al secchio.
Io e Marco, ora, ci siamo avvicinati, siamo civilmente uniti. Lui è cambiato, io pure. Siamo due cose diverse che si cercano, si sorridono, ma a distanza e, per ora, è bello così. Tra un messaggino e una telefonata stiamo bene, poi se ci capita di incontrarci per strada ci scappa anche un bacio sulla guancia e ciao, io a destra e lui a sinistra.
E Teresina è felice.
7 commenti:
e tu???
bentornata...mi sei mancata..:D
buongiorno nua, ben trovata.
un bacio a Teresina
Chica: un bacioneeeeee!! E io? Io un giorno sì e due no :-)
Enzo: grazie, Teresina ricambia :-)
"Buongiorno"... disse Buonanotte all'amica Sveglia, "Se non ci fossi tu come farei, io, a svegliarmi"
Sveglia che era davvero una tipa sveglia le rispose garbatamente: "Grazie a te e ... buonanotte"e così detto smise di trillare e si rimise a dormire, contenta e beata.
ben tornata anche ad Altrove
Bhe, sono contenta che tu stia bene! ^-^
Ciaoo!
Beh, so cosa sono gli attacchi i panico all'una di notte. Io faccio passare quell'ora e poi vado a dormire.
Funziona!
Ciao.
CIao! Carino il tuo blog. Ti seguirò!
Posta un commento