venerdì 5 febbraio 2010

Tutto bene

Tutto scorre, nel senso che la mia vita va avanti, ma non sempre riesco a starle dietro. Se ti interessa, i miei attacchi di panico sono sempre più rari, però -e questo però è bello grosso- la mia ansia è vitale e, quindi, rendendosi conto che con gli attacchi di panico non c'è più molta trippa per gatti, ha deciso di incalanarsi nella mia mente di notte e con una puntualità quasi pignola.
All'una in punto, quasi ogni notte, mi sveglio urlando con la sensazione di morte imminente. Brutto eh? Allora ho deciso di battagliare anche con questa cosa e, perciò, da circa una settimana metto la sveglia a mezzanotte, mi alzo, mi metto a guardare un po' fuori tra i buchini delle tapparelle e sogno belle cose, mi invento rumori soavi e odori piacevoli, nonostante la sotterranea paura di trovarmi, tra un forellino e l'altro qualche passante notturno che mi fa: "Piripiripriri". Poi me ne torno a letto e buonanotte al secchio.
Io e Marco, ora, ci siamo avvicinati, siamo civilmente uniti. Lui è cambiato, io pure. Siamo due cose diverse che si cercano, si sorridono, ma a distanza e, per ora, è bello così. Tra un messaggino e una telefonata stiamo bene, poi se ci capita di incontrarci per strada ci scappa anche un bacio sulla guancia e ciao, io a destra e lui a sinistra.
E Teresina è felice.

7 commenti:

Chica ha detto...

e tu???

bentornata...mi sei mancata..:D

enzo ha detto...

buongiorno nua, ben trovata.
un bacio a Teresina

nua ha detto...

Chica: un bacioneeeeee!! E io? Io un giorno sì e due no :-)
Enzo: grazie, Teresina ricambia :-)

un cronista Altrove ha detto...

"Buongiorno"... disse Buonanotte all'amica Sveglia, "Se non ci fossi tu come farei, io, a svegliarmi"
Sveglia che era davvero una tipa sveglia le rispose garbatamente: "Grazie a te e ... buonanotte"e così detto smise di trillare e si rimise a dormire, contenta e beata.

ben tornata anche ad Altrove

Laura S. ha detto...

Bhe, sono contenta che tu stia bene! ^-^
Ciaoo!

Marilicia ha detto...

Beh, so cosa sono gli attacchi i panico all'una di notte. Io faccio passare quell'ora e poi vado a dormire.
Funziona!
Ciao.

dublina ha detto...

CIao! Carino il tuo blog. Ti seguirò!